CINEMA

PRIME VISIONI * ARCHIVIO CINEMATOGRAFICO


Innamorati cronici

locandina Commedia. Lui è stato lasciato dalla fidanzata, Lei è stata abbandonata dal ragazzo. I due ex-partner, vuole il caso, si sono rifidanzati tra di loro.
Da questa situazione nasce una commedia divertente interpretata dalla dolcissima Meg Ryan (Lei) e dal simpaticissimo Matthew Broderick (Lui).
Lui si trasferisce in una casa abbandonata di fronte all'abitazione dei due nuovi fidanzatini, con l'intenzione di spiare la sua ex e cogliere il momento opportuno per colpire e riconquistarla.
Lei si trasferisce in una casa abbandonata di fronte all'abitazione dei due nuovi fidanzatini, con l'intenzione di stabilire una base da cui far partire azioni di sabotaggio dirette a mandare in rovina il suo ex.
foto Il destino vuole che la casa sia la stessa! Lui e Lei si incontrano e uniscono le proprie forze per realizzare gli intenti di entrambi. Tra i due nascono un'affinità e un affetto particolari che li unisce ancor di più verso il conseguimento degli obiettivi.
foto Alla fine Lui si riconguinge con la ex-fidanzata, e Lei rovina il suo ex-fidanzato.
Ma ormai non è più questo quello che cercano nella loro vita. Si accorgono di aver trovato qualcos'altro, qualcosa di inaspettatamente bello e desiderabile, un nuovo amore...

Regia: Griffin Dunne
Interpreti: Matthew Broderick, Meg Ryan, Kelly Perston, Tchecky Karyo, Maureen Stapleton
Anno: USA 1997

Sito internet: www.addictedtolove.com



PRIME VISIONI * LOCANDINE * AREA MESSAGGI


© by NOVAERA - Tutti i diritti sono riservati